Il Line Up è un locale situato a Marcelli di Numana (AN) ben attivo nel territorio da diversi anni. Il suo spirito è ampiamente influenzato dal mondo del surf e si respira un’atmosfera spensierata. Alla portata di tutti e allo stesso tempo innovativo e ricercato, questa attività ristorativa offre servizio bar a colazione e servizio pub a pranzo e a cena.
Il menu comprende un’ampia scelta di panini, piadine, insalatone, dolci e altri piatti sfiziosi preparati con ingredienti di qualità e in grado di accontentare tutte le esigenze.
Servizi richiesti a 8ZERO
Gestione Social (Fb, Ig e GmB)
Nel mese di maggio 2020 il LineUp ci ha affidato la gestione dei propri account business sulle piattaforme Facebook ed Instagram e Google My Business , a partire dalla stesura del piano editoriale, passando per la creazione dei contenuti multimediali, fino alla realizzazione di campagne pubblicitarie a pagamento, monitoraggio dei dati statistici e reportistica.
Inizialmente il cliente aveva necessità di comunicare con urgenza il trasferimento dell’attività presso una nuova sede non lontana da quella precedente, cercando di raggiungere il maggior numero di persone (clienti e non) prima dell’inizio della stagione estiva.
In seguito ci siamo concentrati sulla promozione dei prodotti e dei servizi disponibili attraverso la realizzazione di foto e video che mettessero in risalto sia il carattere originale del locale, sia le ottime proposte del menu in termini di bevande e cibo. I post vengono pubblicati con frequenza settimanale sulla base di vari parametri e vengono curati da personale addetto alla grafica e al copywriting.
Creazione contenuti (Foto e Video)
Il nostro media team si reca periodicamente presso il locale per realizzare contenuti multimediali pensati per promuovere attraverso i canali social le birre, i piatti, gli orari, i servizi offerti, le novità ed eventuali eventi organizzati.
Campagne Pubblicitarie
Una volta chiarite le esigenze del cliente, abbiamo profilato e segmentato il pubblico di riferimento per poi progettare una serie di campagne pubblicitarie differenti su scala mensile con il budget a disposizione, cercando di ottimizzarlo in base agli obiettivi, alla stagionalità e all’afflusso di turisti nella zona.